FitStadium: il primo fitness social network!

Pubblicato il Pubblicato in Allenamento, Coach Diego Granese, News, Personal Trainer Vigevano

FitstadiumDa pochi mesi sono diventato partner di Fitstadium un progetto tutto Italiano che ha ottenuto anche dei finanziamenti Europei, vincendo il bando Spinner 2013 come progetto di “Idee imprenditoriali innovative e/o ad alto contenuto di conoscenza”. Fitstadium è un social network per gli sportivi di ogni genere, dai principianti fino ai professionisti.

Il fatto di poter condividere le proprie esperienze con altri è davvero incredibile, ci si può migliorare costantemente, trovando ogni giorno consigli utili da ogni utente o magari da personal trainer professionisti.

In FitStadium non esiste il like per gli stati che uno condivide ma, da buon rappresentante degli appassionati della ghisa, esiste un fantastico RESPECT!

FitStadium è in grado di emulare un personal trainer, tenendo un resoconto dettagliatissimo dei tuoi allenamenti, dei carichi, delle sessioni, dei protocolli e delle caratteristiche fisiche di ogni utente, in modo da monitorare i progressi effettuati e condividerli per ottenere consigli da VERI esperti del settore.

 

Se siete dei Trainer vi consiglio di iscrivervi e di aiutare gli appassionati in cerca di aiuto, magari aggiungendo chi allenate dal vivo come vostro atleta. Potrete inoltre pubblicizzare i vostri servizi e pubblicare guide che possono diventare preziose risorse del settore.

Che dire non vedo proprio nessun aspetto negativo su questo fantatisco network dotato anche di un’app per smartphone.

Ci vediamo su FitStadium, e mi raccomando, postate i vostri allenamenti!

RESPECT!

 

Coach Diego Granese

Istruttore Tecnico Federale FIPE

Educatore Alimentare FIF

Comments

comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *