Animal Cuts: resoconto finale, opinioni, risultati e effetti collaterali

Pubblicato il Pubblicato in Integratori, Personal Trainer Vigevano, Preparatore Atletico Vigevano, Supplementazione

Animal Cuts

Ho appena terminato il test dell’Animal Cuts e ne ho tratto le conclusioni ricercando i risultati sia su di me, che su amici ed atleti che l’hanno provato.

Il Risultato è…..CHE FUNZIONA!

Non aspettatevi certo risultati da televendita…fa il suo lavoro discretamente, aumentando la termogenesi (si hanno vampate di calore e sensazione costante di calore).

 

I segni più evidenti che ho avuto durante l’utilizzo dell’integratore sono stati:

-Senso di sete costante

-A volte senso di disidratazione

-Diuresi aumentata

-Mancanza totale di appetito (almeno per me)

-A volte durante l’allenamento mi capitava di arrivare a cedimento muscolare senza sentire il dolore (sensazione stranissima)

-Nessuna perdita di massa magra (Ho seguito una low carb/iperproteica e integravo molto con Bcaa)

-Sudorazione aumentata per tutta la giornata

-Definizione generale aumentata (1-2% considerando anche la dieta)

Molti di questi segni sono stati riscontrati anche in altri atleti che hanno partecipato al test. Alcuni di loro, assumevano due pack al giorno per contrastare il lavoro pesante svolto durante il giorno.

Gli effetti collaterali riscontrati sono:

-Nervosismo

-Irrequietudine

-Diuresi eccessiva 20/25 volte in 8 ore (è capitato solo una volta)

-Sfoghi cutanei

-Perdita eccessiva di sali

Concludo dicendo che sicuramente in futuro consiglierò questo ottimo e completo prodotto, costituito in gran parte da erbe naturali che fanno il loro lavoro.

E’ un concreto aiuto nella perdita di massa grassa!

CONSIGLIATO

Coach Diego Granese

 

Comments

comments

5 pensieri su “Animal Cuts: resoconto finale, opinioni, risultati e effetti collaterali

  1. ciao coach! inizierò a breve con animal cuts (ordinato solo ieri) ..perdona ho un paio di domande (probabilmente un pò stupide) il pack giornaliero, contiene 9 pills, da prendere tutte insieme?? divise x colore vs effetto, e come le distinguo? sorry coach! un saluto. anita

      1. salve diego scusi il disturbo vorrei sapere se a fronte di analisi specifiche del sangue si potrebbero riscontrare dei problemi… anche se leggevo che è un prodotto totalmente naturale… lei cosa ne pensa? potrebbe farmi alzare qualche valore? devo fare un mese di allenamento volto a perdere peso e ho deciso di usarlo… la ringrazio in anticipo

  2. si ma dai…l’ universal stessa dice che questo prodotto l’ ha realizzato apposta per i bodybuilder e powerlifter già formati e infatti hanno chiamato la linea di questi prodotti ANIMAL che significa ANIMALE in italiano… dai commenti che ho visto ci sono ragazze di 164cm x 54 kg che usano animal cuts per dimagrire !!!!! ….ASSURDO !

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *